Svelata l´Alfa di Gramenzi

21-05-2017 12:15 -

Una prova di tenacia e volontà del pilota teramano e del suo staff che ha completato in tempo per la gara la nuova e rivisitata silhouette

E´ arrivata poco prima del via del 27° Trofeo Ludovico Scarfiotti la nuova MG AR1 Furore appena compmpletata dal team coordinato dal stesso Marco Granenti con a capo l´ingegner Giuseppe Angiulli, nome ben noto nel panorama motoristico internazionale.

Non ha nascosto l´emozione del momento Granenti che ora non vede l´ora di salire sulla vettura completamente rivisitata e spinta da motore Zytek da 3000 cc. Le coperture sono Avon.

-"Una prova di volontà, passione e grande professionalità per tutto il team che ha fatto diverse nottate per concretizzare questo momento. adesso attendiamo i primi Km in gara"- è stato il commento di Granenzi accanto all´ingegner Angiulli impegnato a fornire le ultime indicazioni operative.

Una folla di pubblico si è immediatamente raccolta intorno alla nuova vettura appena arrivata in una Sarnano entusiasta per l´evento sportivo.