BRILLANTE SUCCESSO DI BASSO / GRANAI NEL RALLY RUMENO DELLA TRANSILVANIA

10-05-2018 16:35 -

Il blasonato pilota trevigiano ha bissato il successo dello scorso anno in Romania avviando al meglio l´avventura nel Tour European Rally Series




Reggio Emilia, 10 maggio 2018



Movisport ha avviato al meglio possibile la campagna internazionale al fianco di Giandomenico Basso: con una vittoria, lo scorso fine settimana, al Rally di Transilvania, primo atto del Tour European Rally Series. Il pilota trevigiano, affiancato da Lorenzo Granai, ritentano l´avventura nella serie che abbraccia alcune delle migliori gare del vecchio continente, e dopo aver "fatto notizia" con il debutto in gara a bordo della Skoda Fabia R5, hanno poi catalizzato l´attenzione generale con un successo, il secondo consecutivo in questa competizione.

A Cluj-Napoca, città della Romania nord-occidentale, la prestazione di Basso e Granai è stata di alto profilo, con un dominio pressoché assoluto già dalle prime battute di gara nonostante il driver trevigiano avesse da imparare la vettura a lui nuova.

Al termine della gara ha sopravanzato l´altro italiano Tempestini di poco oltre 20", passando così in testa alla serie internazionale, in attesa adesso della seconda gara, il Rally di Antibes-Cŏte d´Azur (Francia) il 17 e 18 maggio.