RALLY ELBA STORICO : UN SUPERLATIVO RIOLO RIESCE A VINCERE IN COPPIA CON FLORIS

22-09-2018 14:28 -

sabato 22 settembre 2018

Il siciliano Totò Riolo, in coppia con l´elbano Alessandro Floris, s´aggiudica la 30°. edizione del rally organizzato da ACI Livorno, tagliando per primo il traguardo di Capoliveri, a bordo della Subaru Legacy CST Sport
(Balletti)
Image
Al termine di una gara sofferta è buon secondo assoluto e del 4. Raggruppamento il vicentino ´´Lucky´´, navigato dalla torinese Fabrizia Pons, a bordo della Lancia Delta Hf Integrale Rally Club Team, con problemi al cambio.

Terzi e del quarto Raggruppamento, sono Lucio Da Zanche e Daniele De Luis con la Porsche 911 SCRS Gruppo B nei colori della scuderia Rododendri Historic Rally precedendo il toscano Francesco Bettini, autore di ottima perfomance assieme al navigatore Luca Acri, guidando al meglio nel finale la Lancia Delta Integrale WRT Winners Team.

Prestazione tutta in chiave punti Tricolore per il senese Alberto Salvini, quinto ben assistito alle note da Davide Tagliaferri domando con grinta la potente Porsche 911 RSR Balletti, con la quale si confermano al vertice del 2. Raggruppamento.

Nel terzo Raggruppamento, è primo l´austriaco Wagner su Porsche, ma fa pieno di punti il siciliano Mannino, in coppia con il navigatore Giannone sulla Porsche 911 SC Guagliardo -Island Motorsport, confermandosi leader di campionato.