UNA STAGIONE DIFFICILE PER IL MOTORSPORT MONDIALE – DALLA F1 AI RALLY

23-05-2020 09:54 -

Una difficilissima stagione si presenta per la F1 per ora nulla di concreto e sicuro all’orizzonte ! stiamo tutti aspettando di avere notizie in merito, anche se il nostro il nostro presidente ACI SPORT sembra sicuro, come da sue dichiarazioni che il GP d’Italia si farà a Monza ……. speriamo !

Prendendo in esame i piloti della rossa di Maranello sappiamo ormai per certo che Vettel non sarà piu’ il pilota di punta della rossa, oggi diventato un gregario di “ Carletto 1 “ diventando cosa difficile da gestire per Binotto anche se lo stesso ha dichiarato “ vogliamoci tutti bene “ alla luce dei fatti entra pure nell’ argomento “Carletto 2” al secolo Sainz ormai sicuro di avere il sedile prenotato per la stagione 2021! Fare previsioni su quanto avverrà è un azzardo tante sono le incognite all’orizzonte, soprattutto di questa soluzione presa da Maranello!

Per quanto riguarda i Rally italiani è tutto un susseguirsi di annullamenti e spostamenti di date, anche qui il guru di acisport ha assicurato che il Rally di Roma capitale si farà senza ombra di dubbio.
Ce lo auguriamo tutti noi ad iniziare da piloti, scuderie, preparatori, appassionati , media e perché no da organizzatori che con mille sacrifici e notti in bianco si danno un bel daffare, per far si che i rally nostrani ci diano ancora in futuro prossimo delle belle dimostrazioni di vitalità sportiva motoristica che ci auguriamo.