GP D'AUSTRIA QUALIFICAZIONI NEL SEGNO DELLA MERCEDES - FERRARI DELUDENTE

04-07-2020 21:16 -

Spielberg la prima pole del Mondiale 2020 è di Bottas su Mercedes davanti a Hamilton, investigato ma non penalizzato per violazione di bandiere gialle e dei track limits. Terzo Verstappen, Norris quarto. Leclerc con il settimo tempo, eliminato Vettel nel Q2: al tedesco non succedeva da sei anni e scatterà undicesimo con l'altra Ferrari. Domenica GP in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

La Mercedes riparte da dove aveva finito lo scorso campionato: al comando. Dopo le qualifiche del GP d'Austria la griglia di partenza vede in pole position il finlandese Valtteri Bottas col tempo di 1'02"939 (nuovo record della pista) che partirà in prima fila davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton giunto a soli 12 millesimi e finito anche sotto investigazione (terminata con un nulla di fatto) per una presunta doppia infrazione. In seconda fila Max Verstappen, terzo posto a 538 millesimi, davanti a Lando Norris, quarto. Quinto classificato Alexander Albon davanti a Sergio Perez e alla Ferrari di Charles Leclerc, che partirà in settima posizione. Chiudono la top-10 il prossimo ferrarista Carlos Sainz, Lance Stroll e Daniel Ricciardo. Undicesima in griglia l'altra Ferrari di Sebastian Vettel, eliminata al termine del Q2

Mamma mia che disastro, la rossa peggio di cosi non si è mai vista ....... purtroppo caro Binotto non vogliamo incolparti di nulla cerca di capire che a parte tutte le problematiche di questa stagione, questa volta non ci devono essere proclami di sorta ma solo fatti ma fatti veri, non inventarti piu niente.
Il popolo della rossa ha bisogno di vedere qualcosa di concreto che stenta a venire quindi datti una smossa ma velocemente per favore.