IN COSTA SMERALDA DOPO IL RITIRO DI NEGRI BERTINOTTI PRENDE IL COMANDO

30-10-2021 14:17 -

Rally Costa Smeralda Storico, Negri si ritira, Bertinotti verso il titolo tricolore

Sulla prova numero 6 Davide Negri è costretto a rinunciare alla corsa tricolore per la rottura del motore della Porsche 911 RS sulla PS6. A due prove speciali dal traguardo della gara sarda Marco Bertinotti è sempre più vicino al doppio titolo nel 2°Raggruppamento e nel Trofeo Assoluto

Proseguono i colpi di scena al 4°Rally Internazionale Costa Smeralda Storico con l'uscita di scena di Davide Negri e Roberto Coppa e la loro 911 RS, leader fino alla PS6 dove rompono il motore della Porsche 911 RS. L'out dell'equipaggio biellese della Rally Club Team da accesso a Marco Bertinotti e Andrea Rondi sempre su 911 RS al titolo tricolore 2°Raggruppamento e nella classifica del Trofeo Nazionale Conduttori Asssoluto.

Questi brevemente i commenti dopo la PS6 dei protagonisti di questa quarta edizione che occupano i posti d'onore della gara in Sardegna

#1 Marco Bertinotti (Porsche 911 RS)
"Ieri sera ho irrigidito l’assetto, adesso non mi posso lamentare."

#4 Angelo Lombardo (Porsche 911 RS)
"Prima prova brutta, molto umida, la seconda è andata decisamente meglio. Adesso affrontiamo il secondo giro e sono pronto ad affrontarlo con il giusto ritmo"

#6 Matteo Musti (Porsche 911 RS)
"Oggi stiamo correndo con il nostro passo, cerchiamo di fare del nostro meglio, sono terzo e certamente punto al podio"

#2 Davide Negri (Porshce 911 RS)

"Peccato, era destino che non vincessimo. Abbiamo rotto il motore. RIngrazio la Pentacar per avermi dato una grande macchina e onore ai vincitori!"

Altre due prove speciali ancora prima del traguardo al Molo Vecchio di Porto Cervo dalle 16.30, ma il titolo tricolore 2°Raggruppamento e la vetta del Trofeo Nazionale Conduttori ormai è sempre più nelle mani di Bertinotti e Rondi.