A MONTECARLO LA FORD PUMA HYBRID RALLY1 SVELA LIVREA E PILOTI

17-01-2022 17:03 -

La nuova msportfordpumahybridrally1 viene mostrata in livrea da corsa, per la prima volta, mentre ford e M-Sport celebrano 25 anni di partnership vincente, con il trionfo in 7 campionati. Il team dei piloti dell'M-Sport ford World Rally Team per la tappa di Monte Carlo è formato da Craig Breen, Adrien Fourmaux, Gus Greensmith e il ritorno della leggenda del rally Sébastien Loeb
Il FIA World Rally Championship apre una nuova ed entusiasmante era a Monte Carlo, con i propulsori ibridi che entrano in scena per la prima volta

COLONIA, Germania, 17 gennaio 2022 -

M-Sport ford World Rally Team (WRT) ha regalato la possibilità ai fan del motorsport di dare una prima occhiata all'emozionante livrea da competizione che aiuterà la nuova msportfordpumahybridrally1 a "elettrificare" il 2022 FIA World Rally Championship (WRC).

La msportfordpumahybridrally1 fa il suo debutto competitivo al Rally di Monte Carlo, in programma dal 20 al 23 gennaio. Tre le auto che saranno guidate per tutta la stagione wrc 2022 dai piloti Craig Breen, Adrien Fourmaux e Gus Greensmith. Inoltre, il nove volte campione del mondo FIA, Sébastien Loeb, si unirà all'M-Sport ford World Rally Team per competere al Rally di Monte Carlo di quest'anno, un evento che ha già vinto in passato ben sette volte.

La stagione wrc 2022 segna il venticinquesimo anniversario di una partnership di grande successo tra #ford e M-Sport che ha prodotto, negli anni, la vittoria in sette campionati e più di 1.500 vittorie di tappa con auto da rally iconiche come la M-Sport Fiesta wrc e la Focus RS wrc. Dall'inizio della partnership, M-Sport e ford hanno ottenuto un record di 268 risultati consecutivi di punteggio nella classifica costruttori.