per Nicolò Incammisa, su Radical Sr4, nel gruppo E2SC, e chiaramente per Girolamo Ingardia, nel gruppo E2SS.
Filippo Cerniglia, su Suzuki K2, poi, ha fatto suo il gruppo E2 SILHOUETTE, Antonio Mario Marino, su Peugeot 106 S16, il gruppo N, e Giorgio Pizzo, su Fiat 500, il gruppo PROTOTIPI SLALOM.
Vittorie, inoltre, per Calogero Bellavia, su Peugeot 106 Gti, Fabio Ippolito, su Citroen Saxo, e Andrea Lo Nigro, su Fiat 127, rispettivamente nei gruppi RACING START, RS PLUS, e Speciale Slalom.
Tra le auto storiche, infine, Giuseppe Musso (Porsche 911 Rs) fa suo il Gruppo HST2; Rosolino Barcaccia (Fiat 600 SL).
Tra le donne, il miglior tempo, è stato di Angelica Giamboi (Fiat X 1/9). Alle sue spalle Rossella Pappalardo (Fiat 500) e Caterina Cammarata (Citroen Saxo).
Successi di Classe:
Enrico Valenti (A1400)
Antonio Pellitteri (A1600)
Maurizio Giordano (A2000)
Giuseppe Lo Bue (N1150)
Lorenzo Sampino (N1400)
Antonio Mario Marino (N1600)
Mario Radici (N2000)
Giorgio Pizzo (P1)
Antonio Luca Russo (BC700/2)
Giuseppe Noto (BC700/5)
Giuseppe Monastra (E11400)
Salvatore Sinagra (E11600)
Francesco Renda (E1MOTO)
Calogero Bellavia (RS1.6)
Salvatore Castro (RS2.0)
Marco Maiorana (RS1.15)
Massimo Santannera (RSTB1.6)
Salvatore Gentile (E2SC1000)
Nicolò Incammisa (E2SC1600)
Filippo Cerniglia (E2SH1150)
Girolamo Ingardia (E2SS1000)
Andrea Lo Corte (S1)
Andrea Lo Nigro (S3)
Salvatore Messina (S4)
Davide Giorgianni (S5)
Fabio Ippolito (RS1.6PLUS)
Lorenzo Bonavires (RS2.0PLUS)