LA ROSSA DI MARANELLO NON SA ACCONTENTARE I TIFOSI CON UN RISULTATO EQUO
06-09-2025 21:12 -
MONZA STA PER VERSTAPPEN E NON PER MC LAREN - PER LA POLE
Mentre con la rossa ci risiamo per l'ennesima volta, forse siamo di fronte alle solite scuse e rimpianti da parte dei piloti nei confronti delle decisioni che vengono imposte dal muretto - non è possibile che tutto questo succeda quando e cosi spesso ci siano dei rimpianti su come è stato condotto solo ed esclusivaente da parte del team principal | Francamente da quando è arrivato il Fred se ne scoprono di tutti i colori , non vogliamo inveire contro Lui ma sembra che da quello che sta succedendo Il fred non è capace di farsi intendere e consigliarsi , forse sara il caso di farlo|! programmare una strategia in accordo con tutti pensiamo che per raggiungere un risultato onorevole sia proprio il caso di applicarlo per la nostra cara rossa !
La polemica si è avuta in casa Ferrari dopo le qualifiche del Gp di Monza! Charles Leclerc ha chiuso al quarto posto la sessione, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton.
II sette volte campione del mondo visto che partirà però dalla decima posizione in virtù della penalizzazione rimediata in Olanda
In questo senso, si era parlato prima delle qualifiche di un possibile aiuto ma senza accennare a Hamilton di cio a Leclerc in ottica pole. Sul tema è tornato Frederic Vasseur: "La scia era un'opzione, ma la decisione giusta era concentrarsi sul giro di preparazione, sul gestire meglio le temperature delle gomme.
Il gap con la pole è discreto, non sarebbe cambiato nulla" ha detto il team principal della Ferrari ai microfoni di Sky Sport. Poi, l'aggiunta: "Leclerc ha chiesto la scia? No, ha capito perché non era possibile". quindi diciamo che sulla base di questo discorso , entra che Fred non sa imporsi in nessuna maniera nei confronti dei piloti !