16 Maggio 2025
TUTTE LE NEWS

KESSEL RACING NEWS

12-09-2016 12:23 - comunicati velocità
Hockenheim saluta il doppio successo di Rick Lovat nella Coppa Shell.

Va in archivio con un bilancio positivo per Kessel Racing il quinto appuntamento stagionale del Ferrari Challenge Europa che ha vissuto sul tracciato di Hockenheim una fine settimana di grande passione con le gare del monimarca del Cavallino Rampante, le esibizioni delle FXX, delle 599 XX e delle FXXK, oltre che delle F1 del Dipartimento F1 Clienti della Casa del Cavallino, oltre alla straordinaria partecipazione del quattro volte Campione del Mondo Sebastian Vettel.

Lovat sugli scudi nel Ferrari Challenge
Strepitoso successo per Rick Lovat, autore di una gara condotta in testa dal primo all´ultimo metro e regolando il leader della classifica di classe Thomas Loefflad (Stile F) ed Erich Prinoth (Ineco/MP). Quarto posto assoluto per Fons Scheltema (terzo tra i gentlemen), mentre Cuhadaroglu ha chiuso anticipatamente la propria gara dopo un uscita di pista al Motodrome. Nel Trofeo Pirelli AM, Peter Knoflach ha chiuso in settima posizione di classe la gara che ha visto il successo di Sam Smeeth (Stratstone Ferrari). Dopo l´esibizione di Sebastian Vettel con una monoposto della Scuderia Ferrari, momento che ha suggellato la grande passione del folto pubblico intervenuto lungo il tracciato tedesco, è andata in scena la seconda frazione della Coppa Shell. Dopo la "pole" ed il successo di sabato, Rick Lovat si è aggiudicato nuovamente la migliore posizione di partenza e soprattutto la vittoria dopo una gara condotta nuovamente in testa dal primo all´ultimo giro. Quarta posizione per Fons Scheltema, mentre Murat Cuhadaroglu dopo un ottimo avvio che l´aveva visto nelle posizioni importanti di classifica, ha subito un contatto con un altro concorrente ed ha chiuso in dodicesima posizione assoluta. Nel Trofeo Pirelli dominato da Grossmann e Leimer, Knoflach ha chiuso la propria gara in dodicesima posizione finale.

RONNIE KESSEL (Team Principal): "E´ stato un fine settimana molto caldo e non solo meteorologicamente parlando. Un plauso a Lovat autore del weekend perfetto con due pole e due vittorie, bene anche Scheltema che ha raccolto punti importanti nell´economia del campionato. Cuharadoglu continua a crescere e sono certo che presto concretizzerà tutti i suoi progressi e la passione che mette ogni volta che sale in macchina, così come Knoflach, che mette sempre grande grinta e passione. Nel prossimo fine settimana saremo al Nurburgring per l´ultima gara della Blancpain Endurance Series, e come sempre andremo in pista con il massimo degli obiettivi"

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Per qualsiasi richiesta di informazioni effettuata tramite questo sito si considerano valide le informazioni sotto riportate
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le seguenti informazioni:
Per poter entrare a far parte della comunità on-line di www.racepilot.com e accedere ad alcuni servizi quali richieste di informazioni è necessario effettuare la registrazione al sito www.racepilot.com
Durante la registrazione all´utente sono richiesti dati personali.

I dati vengono archiviati in una banca di dati e trattati secondo l´art. 7 - Codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

FINALITA´ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterla contattare in caso di problemi, per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti ed eventuali preventivi.

DIRITTI DELL´INTERESSATO - UTENTE
In base a tale articolo l´utente ha il diritto di ottenere:
- l´aggiornamento, la rettifica e l´integrazione dei dati che lo riguardano;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,
- l´interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;
- ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
- la conferma o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- l´indicazione dell´origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
MODALITA´ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono
- trattati in modo lecito e secondo correttezza
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento intermini compatibili con tali scopi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati;
- È prevista l´adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alla richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi info@racepilot.it . I suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
- conservati in una forma che consenta l´identificazione dell´interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.
- I dati possono essere archiviati su server di italiasport.net s.r.l. oppure in copia di sicurezza archiviati dal proprietario del sito internet.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
- I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale esplicitamente incaricato con strumenti automatizzati e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario per la fornitura del servizio e/o del prodotto richiesto.
- I dati possono essere accessibili da amministratori ed utenti gestori del sito internet

MISURE DI SICUREZZA
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l´adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poiché, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitaLe una risposta. Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi ed il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.

Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1042761 ). Questo riportato è l´indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

Titolare del trattamento di dati personali è Racing Press di Paolo Mattiazzo, via Ussi, 22 50018 Scandicci (FI) - tel. 055254690, e-mail: info@racingpress.it. Responsabile designato è Paolo Mattiazzo.
Per ulteriori informazioni:
info@racingpress.it


torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio